venerdì 6 marzo 2015

Assemblea di marzo



Assemblea di marzo, giovedì 5.


Tra le tante cose:
X - Creato un comitato della casa, che rivelerà cosa va migliorato, anche in senso logistico. E se contemporaneamente avrà delle soluzioni verranno ascoltate con piacere.
X - Ricordarsi di pulire gli attrezzi e i materiali che si usano per i vari laboratori. Ricordiamolo anche a chi non se lo ricorda (con modo e garbo ma senza timori).
X - Si rileva una certa ritrosia a lavare le pentole specialmente dopo il pranzo del mercoledì!
Se continua così... dovremo sospendere il pranzo del mercoledì?
X - Il nostro orto al momento è messo male! Ha proprio bisogno di noi! Ad aprile bisognerà rimetterci le mani.
X - Ricomincerà Invasati presso l'Orto botanico (in aprile, maggio, giugno e settembre) e noi saremo presenti in tutte e quattro le date, con il banchetto-vendita dei nostri oggetti creati nei/dai vari laboratori e ci saremo anche come gruppo Le voci in una sola data.
X - Riprendono le uscite con Giada: domenica prossima, 8 marzo, si va a Opicina con il tram. E inoltre sabato 28, si ripete la bella esperienza di mesi fa, di andare a pranzo a Gropada, in autobus.
Per le prenotazioni rivolgersi a Silvia.
X - E a proposito di orti: andremo a visitare l'Orto Botanico di Padova.
X - Per tutte queste uscite guardare in bacheca, trovare il foglietto giusto e aggiungere il proprio nome nella lista delle partecipanti.
X - Il laboratorio "Rose di carta" diventa "Creare con la fantasia"... quel di carta sembra restrittivo.
X - Considerati i disguidi e le incertezze verificatesi in alcuni casi, d'ora in poi all'interno di un gruppo di lavoro, di un'attivita, le partecipanti sono pregate di scambiarsi, al primo incontro, i numeri telefonici con lo scopo di consultarsi a vicenda in caso di dubbi su cosa, come, quando e se qualcosa va fatto o non fatto.

Ecc...

Link: Civico Orto Botanico   di Trieste


----------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento