Assemblea di maggio 2015
X Chiuso il Laboratorio artistico, così come l'abbiamo inteso e organizzato finora. Manteniamo però il venerdì pomeriggio per lavorare all'Albero delle rose, e questo ancora per quattro, cinque incontri. Chi è occupata può aggregarsi quando può.
X Lo yoga in casa finisce l'ultimo venerdì di questo mese.
X Finito il Laboratorio di autostima ma avremo una giornata (manteniamo il martedì) in cui le partecipanti racconteranno alle altre come è andata, e di conseguenza useremo le loro informazioni-impressioni-riflessioni per programmare un nuovo, prossimo percorso di autostima!
X Dedicheremo il terzo giovedì di ogni mese all'Orto, nel senso che, a prescindere dai lavori da fare (alcune piantine - merito di Giada - sono già state interrate) si andrà nel pomeriggio in orto a prendere aria, a bersi un tè, a incontrarsi, a leggere, a dipingere e chi vuole può fare anche qualche lavoretto utile all'orto.
X Sabato 16 maggio ci sarà un open day all'Istituto Rittmeyer, dalle 9 alle 13. Il Gruppo dei Rioni è già andato a visitare il loro Giardino dei sensi. Il 16 maggio proponiamo a tutte di fare l'esperienza, per "vedere" le cose in modo diverso. Avremo una guida. Potremo scegliere se usare una benda o no.
X Alla Scuola di musica 55, presentazione delle Fiabe Persiane (traduzione e cura di Mahya Karbalaii e Donatella Gratton - edizioni Vita Activa). Il Gruppo Le voci leggerà alcuni brani dal libro insieme a Luisa Cividin e Dino Pacco, e Fuad Ahmadvant suonerà strumenti tradizionali persiani.
Data: 8 maggio 2015, ore 18.
Portiamo i nipotini se ce li abbiamo!
X Tiziana riferisce delle "Giornate per il servizio civile" che si svolgeranno a luglio.Vogliamo andare? (A Campo sacro). Ci pensiamo.
X Gruppo Habitat? Riferisce che chi cucina vorrebbe fossero eliminati tutti i coltelli che non tagliano più! E che ha controllato le nostre credenze per scovare eventuali viveri scaduti.
X Banchetto a Invasati (ci saremo il 10 maggio). Il nostro banchetto avrà come tema "la casa" (tovaglie, asciugamani, libri, oggetti dai vari laboratori)
X Lettura con Silva Bon del libro Malattia e salute di F. Ongaro (prosegue) anche se giovedì prossimo anticiperà l'inizio alle ore 14.45.
X La lettura di un particolare libro (con Bon o con altri) si farà ogni secondo e quarto giovedì del mese.
X Picnic a Percedol con Giada Passalacqua il 26 maggio, se i mezzi pubblici ci facilitano il progetto.... Se no Giada troverà un'altra meta. Percedol è uno stagno sulla via per Monrupino
X Marina informa di domenica 17: yoga all'aperto a Aurisina e corso intensivo su come "Mangiare i fiori". Trovate cinque interessate. Partecipazione gratuita.
X Proposte varie? 1 - "Chi viene con me a prendere il sole a Barcola, in pineta?". Proposta accolta da alcune. Accordi privati . 2 - "Andiamo ad abbracciare gli alberi?". Proposta accolta da alcune. Accordi privati.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento